mercoledì 13 febbraio 2013

....E RIECCOMI

Salve

è quasi un anno che non scrivo...ma sono successe tante cose, belle e meno belle, ma ora eccomi qui. Inizio con farvi vedere le foto di alcuni SAL che ho concluso. Questo era quello di Rudolph:


ora devo solo pensare come montarlo: vorrei fare un pannellino, boh vedrò!! Ed ecco anche l'altro Sal di Natale terminato: è un fiocco con la scritta BUON NATALE


Considerato che ho ....terminato, anche se con molto ritardo, questi SAL ho pensato di iniziarne altri, ebbene sì!!! sono veramente inguaribile, ma tra i buoni propositi per il 2013 vi è quello di cercare di rispettare le scadenze. Mi sono iscritta al Sal organizzato da Antonella. Bisogna ricamare "Party Cakes" de Country Cottage Needleworks. Mi sono piaciuti tanto i colori ed ecco la mia prima tappa:




Poi mi sono iscritta al Sal Christmas 2013 organizzato da Manuela. Non conoscevo questi schemi di Maggi Co's Village e spero di riuscire a terminarlo per .... questo Natale!! Eccolo:


Non sono riuscita a resistere neanche a questo Sal di Maryse : troooooppoooo bello! Non ho mai ricamato con il moulinè bianco e questo schema molto shabby mi ha rapito per la sua delicatezza e raffinatezza. Sono un po' indietro poichè mi sono appena iscritta e devo recuperare, ma ce la farò!! Ecco le prime crocette:

E per finire Claudia, tentatrice con la sua "Trousse della ricamatrice" : troppo delicata e chic da non ricamarla e poi gli schemi sono suoi, disegnati da Lei, come si fa a non ricamare un oggetto così prezioso!! Per ora vi è solo la tela e la scelta dei colori,prossimamente qualche XXXX!! 

 

Inoltre tra i buoni propositi del 2013 vi è anche quello di terminare gli UFO, ma questa è un'altra storia, al prossimo post Buone crocette a tutte :-)

4 commenti:

Paoletta ha detto...

bentornata e quanti lavori bellissimi hai messo in cantiere!!! brava!

gloria. ha detto...

quanti lavori....finiti e non alcuni anche in comune....così ci vedremo presto.glo

Cristina - Giardino del Ricamo ha detto...

Quanti lavori e tutti impegnativi.
Brava.
Io partecipo solo al Sal Party Cakes.
Se vuoi passa a trovarmi
Ciao Cristina

cooksappe ha detto...

rieccoti!