Avrei bisogno di giornate di 48 ore, avrei bisogno di andare di nuovo un po' in vacanza, avrei bisogno di....
Va beh, bando alle ciance!! Il rientro è sempre duro per tutti, ma caricare i dati di un bilancio di previsione non è il massimo e dopo un'intera giornata al computer, non ho più voglia di guardare la posta, di aggiornare il blog, di partecipare a qualche forum cui sono iscritta, ecc..
Però non rinuncio ai miei SAL!!!
Eccovi gli aggiornamenti.
Il SAL delle lettere di Natale ha subito un arresto. Probabilmente ero stanca, ubriaca, svaporata e non sapevo contare, tanto che ho ricamato due lettere sul lino di Graziano, completamente fuori centratura!!!
Guardare per credere!!
Tornata dalle vacanze ero scoraggiata: disfarle neanche a parlarne e continuare su questa tela ancora meno.. Allora pensa che ti ripensa mi è venuto in mente di creare un grosso fiocco con la tela emiane, l'ho bordata con del nastro in raso verde e ricamerò BUON NATALE sui due lembi del fiocco. Ho finito di ricamare BUON e ho iniziato la N.
Ecco il fiocco con i soli contorni dei quadrati ricamati:
devo dire che ora sono soddisfatta!!
Poi ho iniziato anche il Sal d'Autunno organizzata da CLELIA e ho scelto di ricamare il Bosco di Bengtsson di Parolin. Ho tinto una aida di Graziano con te alla vaniglia e un po' di caffè e la ricamo con un azzurro intenso, mi pare il 169 della DMC: Ecco la tela quadrettata:
Ho già ricamato il primo alberello a sx, domani posto le foto e vi parlerò dell'altro SAL in corso!!
Buona giornata e baciotti
titti